Gli accessori Dremel per pulire e lucidare prevedono spazzole e punte in gomma per lavorare acciaio, alluminio,...
AltroPulitura / Lucidatura
Sotto-categorie
- Punte in gomma per lucidare
Punte per operazioni di finitura e lucidatura su tutti i metalli ferrosi. Rimuove piccole sbavature e graffi rimasti in seguito a smerigliatura e levigatura, sbava e pulisce le scanalature. Efficaci anche su molte pietre e ceramiche.
- EZ SpeedClic: disco in stoffa per lucidatura
Il disco è ideale per lucidare metalli e plastica. Può anche essere usato con un perno 402. Veloce, semplice, senza chiave.
- Spazzole in ottone
Le spazzole in ottone non generano scintille e sono più morbide dell'acciaio. Non rigano quindi metalli morbidi come l'oro, il rame e l'ottone.
- Spazzole in acciaio inossidabile
Le spazzole in acciaio inossidabile impediscono la formazione di "ruggine dopo il trattamento" se usate su materiali resistenti all'ossidazione, quali peltro, alluminio ed acciaio inossidabile.
- Spazzola abrasiva in nylon
Spazzola abrasiva ad elevate prestazioni per pulire sbavature e rimuovere ruggine e materiale corroso. Può essere usata a velocità più elevata di quella di altre spazzole (max. 20.000 giri/min).
- Spazzole in acciaio al carbonio
Spazzola versatile per rimuovere ruggine e corrosione, per lucidare superfici metalliche, per sbavature e per lisciare punti di giunzione di superfici o per pulire componenti elettrici.
- Spazzole in setola
Ottime per la sbavatura leggera, la pulizia e la lucidatura di argenteria, gioielli ed altri oggetti di metallo prezioso. Possono essere usate con pasta lucidante 421.
- Disco lucidante
Per lucidare metalli e plastiche. L'uso della pasta lucidante n. 421 con i dischi è ideale per ottenere una lucidatura perfetta. Utilizzare 414, 422 e 429 con il perno 401. Utilizzare 425 con il perno 402.
- Tampone di lucidatura impregnato di pasta abrasiva
Disco di lucidatura impregnato di abrasivo per leggere rimozioni di depositi e per lucidature splendenti. Adatto per varie superfici come acciaio, alluminio, ottone, argento, oro, plastica dura, ecc. Il disco di lucidatura è impregnato di un abrasivo al carburo di silicio e di un lubrificante refrigerante, quindi non è necessaria la pasta lucidante.